Piscina

  • Fare il bagno in piscina è un piacere, ma se si trova l’acqua della piscina lattiginosa si può provare una sensazione di disagio: ovviamente l’acqua della piscina non dovrebbe mai avere questo aspetto, ma essere sempre pulita e trasparente.

  • I cloratori per acqua di piscina sono probabilmente il sistema più naturale (e salutare) si ottenere un’acqua sempre limpida e allo stesso tempo batteriologicamente pura: e tutto questo senza la necessità di maneggiare pastiglie di cloro o altri additivi chimici.

  • Il sistema di filtro a sabbia per piscina è probabilmente uno dei metodi di depurazione delle acque da balneazione più diffuso: le motivazioni di questa scelta sono diverse, ma sono legate soprattutto al fatto che si tratta di un sistema che offre un buon compromesso fra la qualità della filtrazione dell’acqua, i costi di gestione e di manutenzione e una lunga durata, da cui de

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.