Filtrazione acqua potabile. Un sistema innovativo per bere l’acqua di una volta.

Avete presente quando da bambini si poteva bere tranquillamente dalle fontanelle per strada o direttamente dai ruscelli in campagna? Era una sensazione bellissima, assaggiare quell’acqua fresca che scorreva tra le nostre dita e bere a piene mani fino a placare la sete. Un piacere semplice che si poteva vivere in primavere e in estate, piacere che non tutti adesso possono vivere, ma solo ricordare o addirittura immaginare. Ma riuscite a ricordare il sapore di quell’acqua limpida? Era talmente fresca e cristallina che sembrava provenire direttamente dall’Eden.

Provate oggi a bere invece l’acqua del rubinetto di casa, non è esattamente lo stesso sapore, odore e colore, giusto? Spesso ha un forte odore di cloro, il sapore lascia a desiderare e nel bicchiere si presenta opaca, non perfettamente trasparente. Eppure è acqua potabile. Sabbiamo che l’acqua corrente viene controllata scrupolosamente ed è buona da bere, eppure non risulta molto invitante. Per questo motivo spessissimo ricorriamo all’acqua minerale in bottiglie di plastica, da acquistare con un grande dispendio di soldi.

La filtrazione acqua potabile è la risposta giusta a questo nostro piccolo-grande problema quotidiano. Infatti grazie a questi sistemi di filtrazione per acqua potabile, è possibile trattenere le numerose micro-particelle I  filtri acqua potabile insomma trasformano, come per magia, l’ acqua del nostro rubinetto dal gusto poco gradevole, in acqua pura, fresca, limpida e sicura, esattamente come quell’acqua che ricordiamo scorrere in mezzo al verde della natura incontaminata!

Filtrazione acqua potabile. Tutti i metodi e vantaggi:

  • Filtrazione acqua potabile attraverso addolcimento a scambio ionico. Un modo efficace per eliminare calcio e magnesio presente in acque dure. Il vantaggio è l’eliminazione totale del calcare che danneggia gli elettrodomestici, caldaie e tubature in generale.
  • Filtrazione acqua potabile con filtri a carbone attivo. Facili, veloci e semplici. Sono in grado di trattenere micro-particelle e sostanze dannose presenti nell’acqua come limo, sabbia, sedimenti e muffe.
  • Filtrazione acqua potabile a osmosi inversa. Un sistema perfetto per eliminare al 99% i batteri ancora presenti nell’acqua del rubinetto di casa.

Basterà scegliere il metodo giusto per la propria casa e potrete riscoprire immediatamente il piacere di bere un’acqua fresca, limpida e pura. Esattamente come quella di sorgente che scorre incontaminate in mezzo al verde, ma voi avrete il vantaggio di averla direttamente a casa vostra.

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.