Frigogasatori domestici: pratici, semplici, belli e vi fanno risparmiare. Cosa volete di più?

I frigogasatori domestici sono degli impianti ampiamente utilizzati nelle case degli italiani per trasformare l’acqua del rubinetto in acqua frizzante o leggermente frizzante. Il fatto di essere non solo gasatori, ma frigogasatori, significa che l’acqua non solo esce più o meno frizzante, ma anche a temperatura ambiente o fresca. Infatti l’acqua viene anche refrigerata in modo tale da avere sempre acqua fresca e frizzante a portata di mano.

I  frigogasatori domestici sono oramai quasi tutti abbinati anche ad un trattamento di microfiltrazione dell’acqua potabile, tali filtri sono in grado di trattenere tutte le impurità ed i sedimenti presenti nell’acqua come cloro, ruggine, muffe e alghe. Questo significa che non solo l’acqua sarà buona da bere perché frizzante secondo il proprio piacimento, ma anche limpida e sicura grazie alla microfiltrazione abbinata ai frigogasatori domestici.
I frigogasatori domestici rappresentano un ottimo investimento per risparmiare, soprattutto in questi tempi di crisi.

Scegliere di bere l’acqua del rubinetto significa:

  • risparmiare soldi nell’acquisto di acqua minerale e frizzante in bottiglia;
  • avere maggiore spazio in casa eliminando le casse d’acqua;
  • riappropriarsi del proprio tempo in quanto non c’è più bisogno di correre al supermercato perché si rischia di rimanere senza acqua da bere in casa;
  • aiutare la natura utilizzando molte meno bottiglie di plastica, ma solo bottiglie di vetro dove erogare direttamente l’acqua dal rubinetto e consumarla in giornata, senza sprechi;
  • bere un’acqua pulita, sicura e piacevole al palato;
  •  avere la possibilità di scegliere se bere acqua a temperatura ambiente o fresca, naturale, leggermente frizzante o frizzante.

Esistono diversi modelli di frigogasatori domestici, infatti possono essere collocati sia sotto il lavello( gasatore acqua sottolivello) che sopra il banco. Nel primo caso sono praticamente invisibili, nel secondo caso invece vengono collocati a vista e proprio per questo motivo sono molto belli esteticamente, con design accattivanti, colori e linee di tendenza.

Riassumendo, con un frigogasatore domestico avrete tanti vantaggi tra cui un oggetto di design in cucina, acqua sempre fresca e frizzante direttamente dal rubinetto di casa, tanti soldi risparmiati, più spazio in casa ed uno stile di vita più eco compatibile, che utilizza bottiglie di vetro e non bottiglie di plastica che danneggiano l’ambiente. Cosa volete di più dalla vita?
Per maggiori informazioni o preventivi, contattare i nostri esperti sui frigogasatori domestici.

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.