Gasatore acqua sottolavello. Trasforma l’acqua del rubinetto in acqua frizzante.

Un gasatore acqua sottolavello è un impianto discreto e funzionale che rende l’acqua del rubinetto frizzante, in questo modo potrete avere tutto il piacere di gustare un’acqua frizzante o leggermente frizzante direttamente a casa vostra, senza la necessità di recarvi al supermercato perché rimasti senza acqua da bere.

Il gasatore acqua sottolavello è anche molto utilizzato nel campo della ristorazione, dove con un semplice gesto si può erogare direttamente l’acqua frizzante o leggermente frizzante da rubinetto dietro il bancone. In questo modo si taglia notevolmente i costi della spesa di casa e dei rifornimenti presso le attività di ristorazione.

Un gasatore acqua sottolavello vi farà risparmiare notevolmente perché direte addio per sempre all’acquisto di acque minerali e frizzanti in scomode e ingombranti bottiglie di plastica. Le casse d’acqua occupano spazio, tempo e costano molto. Con un gasatore acqua sottolavello potrete eliminare tutte questi aspetti faticosi e avrete solo il piacere di bere acqua frizzante, secondo il proprio gusto.

Un gasatore acqua sottolavello è facile da istallare, utilissimo e discreto, infatti non si vede perché collocato sotto il lavello e dunque non in vista. Girando semplicemente la manopola del lavandino, si potrà avere senza fatica acqua fresca, limpida e frizzante. I gasatori acqua sottolavello possono essere utilizzati prezzo:

  • abitazioni private;
  • bar;
  • mense;
  • ristoranti;
  • agriturismi.

Oltre ai modelli di gasatori acqua sottolavello, esistono anche modelli che si tengono a vista sul banco da cucina. Questi si differenziano per l’estetica, infatti hanno linee di design molto eleganti, ma occupano dello spazio sul banco. Se si ha poco spazio allora è più indicato scegliere un modello sottolavello che non si veda e produca allo stesso modo acqua frizzante secondo i propri gusti.

Spesso i gasatori sono anche frigogasatori, cioè producono non solo acqua leggermente frizzante e frizzante, ma lavorano anche sulla temperatura dell’acqua che può essere sia a temperatura ambiente sia fresca.

Che preferiate un gasatore acqua sottolavello o un gasatore acqua soprabanco non importa perché entrambi sono degli ottimi impianti che producono acqua frizzante, fresca e buona da bere. Scegliere il modello dipende solo dallo spazio a disposizione. I gasatori acqua sottolavello possono essere utilizzati in tutte le situazioni, sia in ambito domestico che presso attività di ristorazione.

Per maggiori informazioni chiedete ai nostri esperti, prezzi frigogasatori o qualsiasi altra informazione, così potrete scegliere il modello più congeniale alle vostre esigenze.

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.