Acqua Ozonizzata: il trattamento per l’acqua per chi vuole bere in sicurezza.

L’acqua ozonizzata è il risultato di un particolare procedimento di filtraggio dell’acqua del rubinetto, tale apparecchio funziona in modo naturale ed ecologico, senza l’aggiunga di prodotti, ma sfrutta la naturale potenza dell’ozono. In natura l’ozono è, insieme al cloro, un potentissimo disinfettante in grado di rimuovere completamente odori, sapori, batteri, virus e funghi presenti nell’acqua e nell’aria. Inoltre, una volta agito, essendo un gas attivo, si trasforma quasi immediatamente in ossigeno, lasciando l’acqua non solo sicura e disinfettata, ma anche limpida alla vista e inodore.

L’acqua ozonizzata è buona sia da bere, perché priva di odori e sapori, ma contemporaneamente è anche sana. Infatti l’acqua ozonizzata viene utilizzata spessissimo in ambito medico per disinfettare le ferite, per igienizzare i ferri chirurgici, per lavare le mani e anche per particolari trattamenti, in quanto un’acqua con maggiore ossigeno pare faccia bene al nostro organismo, attivando le cellule e l’intestino.

L’acqua ozonizzata è naturale e sicura da bere, non a caso il Ministero della Sanità ha riconosciuto l’ozono come presidio naturale per la decontaminazione da microrganismi come batteri, funghi e muffe.

Bere acqua ozonizzata fa bene alla salute e anche al portafogli, infatti utilizzando un apparecchio che produce acqua ozonizzata, potrai dire addio per sempre alle casse di acqua minerale. Calcolando che ognuno dovrebbe bere 2 litri di acqua al giorno per il benessere del corpo, comprare una tale quantità di acqua per una famiglia media di 3 persone, significa spendere tantissimi soldi in acqua minerale in bottiglie. Spesa completamente inutile in quanto l’acqua del rubinetto normalmente è potabile grazie ai controlli effettuati periodicamente, inoltre risulta trattata con cloro dunque sicura da bere. Ma proprio a causa del fastidioso odore e sapore di cloro, spesso si tende ad acquistare l’acqua piuttosto che bere quella del rubinetto.

Con un apparecchio per l’ ozonizzazione dell' acqua potrai finalmente risparmiare e bere l’acqua direttamente dal rubinetto di casa, perché non sentirai più l’odore e il sapore del cloro. Inoltre eliminerai completamente gli eventuali batteri o muffe che si sono create lungo il tragitto all’interno delle tubature, per arrivare direttamente in casa.

Acqua ozonizzata: il trattamento dell’acqua del rubinetto pensato per risparmiare soldi e bere in modo sano, migliorando la qualità della vita di ognuno di noi.

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.