Ozonizzatore per l’acqua. Il metodo per prendersi cura dei propri cari.

Un ozonizzatore è un sistema di trattamento dell’acqua del rubinetto che la rende buona, sicura e perfettamente igienizzata da bere. Si tratta di uno strumento di grado di purificare l’acqua rendendola inodore, incolore e priva di batteri. Sicura e buona da bere, l’acqua ozonizzata è perfetta anche per lavare frutta, ortaggi e verdure, preparare gli alimenti e per la pulizia della persona.

Un  ozonizzatore sfrutta in modo naturale la forza dell’ossigeno attivo, senza l’aggiunga di prodotti chimici. In natura l’ozono è paragonabile al cloro per la sua forza disinfettante, infatti è in grado di eliminare completamente tutte le forme di vita organica come batteri, funghi e virus presenti nell’acqua. Ma, a differenza del cloro che lascia un odore molto intenso e rende l’acqua poco limpida, l’ozono si trasforma nuovamente in ossigeno e rende l’acqua perfettamente trasparente, incolore e inodore. In questo modo l’acqua è non solo sicura ma anche buona da bere!

L’ozonizzatore in casa renderà perfettamente potabile l’acqua del rubinetto, facendovi risparmiare soldi, tempo e spazio. Infatti non dovrete più acquistare l’acqua minerale in bottiglie di plastica, ma potrete bere direttamente l’acqua del rubinetto che arriva comodamente nelle nostre casa.
Con un ozonizzatore avrete:

  • Più tempo per voi, perché non dovrete più andare così spesso al supermercato appositamente per acquistare l’acqua.
  • Più spazio in casa, in quanto non dovrete più conservare ingombranti casse di acqua minerale;
  • Più soldi in tasca grazie all’eliminazione della voce “acqua” dalla vostra lista della spesa;

Un comportamento più ecologico grazie all’eliminazione delle bottiglie di plastica, avrete una notevole diminuzione dei rifiuti e l’ambiente ve ne sarà grato.

Un’acqua perfettamente disinfettata e sicura, è buona non solo per essere bevuta, ma anche per le altre operazioni che si svolgono normalmente in casa, come pulire le superfici, lavare gli alimenti e cucinare. Tutto questo sarà più facile e sicuro grazie all’utilizzo di un ozonizzatore.
Un ozonizzatore è utile non solo nelle abitazioni private, ma anche in vari ambiti, ad esempio:

  • in ambito medico e sanitario;
  • in campo alimentare;
  • nel settore industriale.

Esistono vari modelli di ozonizzatori in commercio, alcuni sono a basso consumo e si attaccano ad una spina, mentre altri sfruttano direttamente la forza dell’acqua, senza il bisogno di energia elettrica. Chiedete ai nostri esperti il modello più conveniente di ozonizzatore.

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.