Depuratore Acqua Osmosi Inversa. Il sistema innovativo per bere acqua sicura.

Con la situazione economica attuale, sempre più famiglie scelgono di risparmiare ma senza diminuire la qualità della vita. Come fare? Un’azione intelligente è risparmiare in modo innovativo sull’acqua da bere. Pensate per un attimo a quanti soldi spendete mensilmente per l’acquisto dell’acqua minerale in bottiglie di plastica. Calcolando che ognuno di noi deve bere ogni giorno 2 litri di acqua, in un famiglia composta da 4 persone, le spese aumentano notevolmente! Per tagliare definitivamente le spese inerenti l’acqua minerale da bere, scegliere di istallare un depuratore acqua osmosi inversa.

Un depuratore acqua osmosi inversa si rivela essere un investimento intelligente e utile, che vi farà risparmiare sia a breve che a lunga durata. Potrete dire addio all’acqua minerale in bottiglia e bere direttamente l’acqua del rubinetto che scorre in casa. L’acqua filtrata diventa purissima, leggera e buona da bere. Ritroverete finalmente il piacere di bere acqua limpida senza spostarsi da casa, ma semplicemente aprendo il rubinetto di casa.

Un depuratore acqua osmosi inversa riesce ad eliminare tra il 95% e il 99% delle particelle solide presenti nell’acqua del rubinetto. Questo significa che vengono eliminati definitivamente potassio, cloruri, cianuri, nitrati, amianto, mercurio, piombo e arsenico. Questo significa che vengono eliminati tutti i sali minerali, compreso il calcio che è motivo di calcare. Un depuratore acqua osmosi inversa è in grado anche di trattenere il 99% dei batteri presenti nell’acqua.

In questo modo oltre ad avere un’acqua totalmente purificata, perfetta per bere, noterete anche un miglioramento in tante piccole azioni quotidiane. Ad esempio un’acqua priva di calcare renderà più duraturi gli elettrodomestici come lavastoviglie, lavatrici e ferri da stiro. Inoltre spariranno le fastidiose macchie opache e aloni che si formano su bicchieri e stoviglie, sempre a causa del calcare.

Depuratore acqua osmosi inversa. Dove è possibile istallarlo:

  • residence, appartamenti e condomini;
  • ospedali, studi medici e ambulatori;
  • ristoranti, mense e hotel;
  • piccole e grandi industrie.

Scegliere un depuratore acqua osmosi inversa non significa solo risparmiare sulle spese e migliorare la qualità della vita attraverso l’utilizzo di un’acqua migliore, ma significa anche dare una mano all’ambiente. Non dovendo più acquistare l’acqua minerale in bottiglie PET, consumerete molta meno plastica e produrrete meno rifiuti. La plastica non sempre  viene smaltita in modo corretto, seguendo le giuste procedure di riciclo. Per questo motivo è meglio produrre meno rifiuti di plastica. Questo è possibile utilizzando bottiglie di vetro da riempire con l’acqua del rubinetto filtrata con un depuratore acqua osmosi inversa.

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.