Frigogasatori

Frigogasatori. Quale sublime invenzione per tutti gli amanti dell’acqua frizzante, che detestano l’acqua liscia. Basta un bicchiere di acqua frizzante e si ha la sensazione di essere immediatamente dissetati, facile da bere e più interessante della normale acqua liscia. Ebbene tale passione o capriccio non è più così difficile da realizzare, ma anzi, è facilissimo con un frigogasatore.

I frigogasatori sono degli impianti in grado di rendere leggermente frizzante o molto frizzante l’acqua del rubinetto.  Semplici da istallare, di varie dimensioni e adattabili a tutte le situazioni, i frigogasatori sono sempre più venduti e apprezzati, sia all’interno di abitazioni private, presso uffici e aziende, ma soprattutto nel campo della ristorazione. Tutti vorrebbero avere acqua sempre fresca, filtrata e gasata a portata di mano, senza dover andare al supermercato per acquistare acqua frizzante in bottiglia. Tutto questo è possibile grazie ai frigogasatori.

I frigogasatori sono dotati di un sistema di raffreddamento e filtrazione, in grado di eliminare le impurità presenti nell’acqua del rubinetto, come muffe, alghe, ruggine; e contemporaneamente la raffredda. I modelli più avanzati presentano varie tipologie di erogazione: acqua a temperatura ambiente liscia, acqua fredda leggermente gasata e acqua fredda gasata. Mentre altri modelli più basici non fanno distinzione tra la quantità di gasatura ed erogano solo acqua frizzante.
I frigogasatori possono essere:

  • frigogasatori a colonnina, ottimi per essere collocati presso uffici, aziende e società;
  • frigogasatori sottolavello domestici;
  • frigogasatori sottolavello per ristorazione con una portata volumetrica maggiore;
  • frigogasatori domestici da collocare sul piano cucina.

Scegliere di acquistare un frigogasatore significa fare un notevole investimento a breve e lungo termine, perché il costo non eccessivo di questi impianti, viene ammortizzato velocemente e da quel momento in poi avrete solo vantaggi.
Con un frigogasatore potrete:

  • dire addio alle pesanti casse di acqua frizzante da trasportare sino a casa o prezzo l’attività;
  • avere più spazio in casa o prezzo l’attività perché non bisogna più conservare le ingombranti casse di acqua frizzante e naturale;
  • rispettare l’ambiente producendo meno rifiuti di plastica, infatti l’acqua erogata viene conservata direttamente in bottiglie di vetro e consumata in giornata, senza l’uso di PET;
  • avere un notevole risparmio economico in quanto si utilizza l’acqua del rubinetto da bere sia al naturale sia frizzante, nessun bisogno di spendere soldi in acque in bottiglia.

 

 

Contattaci
Contattaci per avere un semplice consiglio, un preventivo e/o un sopralluogo gratuito per trovare la migliore soluzione per le tue esigenze! Operiamo in tutta Italia.